ANALISI DELLA CONCORRENZA E PAROLE CHIAVE

Le parole sono importanti per attrarre il pubblico giusto. Mettiti al posto delle persone alla ricerca on-line per il tipo di prodotti o servizi. Quali sono le parole o le frasi che digitate nel loro motore di ricerca preferito per trovare ciò che si sta cercando? Queste parole chiave forniscono informazioni preziose su come il pubblico pensa e ricerche; la vostra sfida è di capire quali termini  sono utilizzati. Per scegliere le migliori opzioni in grado di attrarre il vostro ideale pubblico occorre porsi queste domande:

• Quali parole utilizza il pubblico per descrivere i tuoi prodotti e servizi? • Come rilevanti sono queste parole chiave nella loro vita giorno per giorno? • Quali problemi risolvono i vostri prodotti o servizi ? • Quali parole chiave utilizzano i clienti per descrivere quello che vi distingue dalla concorrenza? • Quali sono alcuni termini di tendenza il pubblico sta usando per descrivere ciò che vendi o offrire?

Analizzare la concorrenza

Un concorrente business locale potrebbe non essere il vostro concorrente in linea – Benvenuto a un grande gioco di tiro alla fune. Mentre si lavora per migliorare il vostro SEO, è il vostro lavoro in corso per rimanere davanti alla concorrenza e rilevare i rivali emergenti mentre salgono i ranghi. Scopri quali siti sono attualmente i  ranking vedendo  i siti che  sono nei primi risultati per una determinata parola chiave o combinazione di parole chiave vi aiuterà a capire e determinare il concorso online. E come si continua tenere sotto controllo i risultati di ricerca di parole chiave, vedrete alcuni nuovi siti strisciare il loro senso. Non basta pensare che i primi tre risultati su la prima pagina è la concorrenza – in realtà, tutto dei siti o documenti che ha reso al prime due pagine di risultati sono concorrenti. Portata fuori le parole chiave del concorso Ecco una cosa che si può ringraziare la concorrenza per: fare un sacco di parole chiave di ricerca per voi! Siti come SpyFu e SEM Rush sono grandi risorse che mostrano quali parole chiave il vostro concorrenti stanno utilizzando per la ricerca organica e pagato, e quante visite che ricevono per ogni parola chiave. Quante informazioni preziose! Naturalmente, le parole chiave che fanno miracoli per i concorrenti non potrebbe fare lo stesso per voi, ma questa opzione vi aiuterà restringere alcuni contendenti successo. È tutta una questione di lavoro più intelligente, non di più. Un altro modo techy, per vedere quali parole chiave i vostri concorrenti stanno utilizzando è analizzare il codice sorgente del loro sito web. Non tutti i siti avrà i metadati nel suo codice sorgente, ma non fa mai male controllare. Non preoccupatevi, il processo è più facile di quanto si pensi! Ecco cosa è necessario fare: • Cercare il nome meta = “parole chiave tag trova vicino al parte superiore del codice sorgente (che dovrebbe essere proprio sotto e vicino il tag <title>). • Una volta trovato, verrà visualizzato un elenco delle parole chiave che il business usa.

Non sono operazioni difficili ma è sempre consigliato rivolgersi ad un’agenzia seo che possa gestire i compiti principali

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *